Ritratti a matita per un regalo unico ed originale

ritratti a matitaRitratti a matita per regalare un ricordo speciale di una persona importante

Regalare un ritratto a mano eseguito da un ritrattista professionista è un’idea originale, che non richiede grossi esborsi economici e che viene realizzata in tempi brevi. La commissione di un ritratto a matita viene infatti portata a termini in una settimana.
Bastano solo sette giorni lavorativi per avere tra le mani la propria personale opera d’arte che rappresenterà il soggetto desiderato.

Commissiona un ritratto su richiesta per un regalo speciale

Regalare un ritratto su richiesta vuol dire riconoscere il valore e l’importanza che una certa persona ha nella nostra vita. Commissionare quindi un ritratto partendo da una sua foto o un ritratto di un’altra persona a lei vicina, partendo sempre da una foto, è una chiara manifestazione di stima e di affetto nei suoi confronti.

Il ritratto a matita in particolare permette di ottenere degli effetti grafici senza paragoni con altre tecniche ritrattistiche, suscitando ogni volta un’emozione intensa in chi lo riceve.

Affidati ad un professionista nei ritratti

ritratto a matita su commissioneUn buon ritrattista deve essere in grado di catturare l’essenza stessa della persona, dosando ogni tratto della matita per esaltare i lineamenti e le espressioni che rendono unico ogni volto.

Qualche aspetto su come lavoro

Mi occupo da anni di ritratti a matita realizzati dal vivo o da foto, una passione che porto avanti con costanza e dedizione. Nel tempo mi sono specializzato in un’ampia varietà di ritratti ed eseguo quindi ritratti a matita di donne, bambini, ragazzi, anziani ed animali, con uno o più soggetti. Eseguo infatti anche ritratti di famiglia e di coppia.

Tutti i miei ritratti sono eseguiti a mano con l’utilizzo di supporti e attrezzature di ottima qualità e trattati in modo da garantire la durata nel tempo.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi sottostanti per richiedere un ritratto su commissione
* Campo obbligatorio






In alternativa al form, potete contattarmi direttamente cliccando qui, oppure scrivere a [email protected]

Commissiona ora il tuo ritratto a matita

ritratto online su richiesta realizzato a matita
Per effettuare la richiesta di un ritratto è sufficiente spedire via mail una foto del soggetto, specificando le dimensioni del ritratto da eseguire.

In circa una settimana riceverai una mail con allegata un’anteprima del ritratto finito in bassa risoluzione in modo che da decidere se acquistare l’originale o meno.

Dopo aver confermato l’acquisto, il ritratto sarà consegnato direttamente a casa o, in alternativa, sarà inviato via mail in formato digitale, vale a dire con un’immagine in alta risoluzione adatta alla stampa.

Alcuni ritratti realizzati

Ritratti a matita di qualità a prezzi economici

Il costo per un ritratto (ossia un singolo soggetto) su richiesta è sempre molto economico e varia a seconda delle dimensioni o della tecnica utilizzata per realizzare l’opera.

Tante sono le soluzioni a disposizione con prezzi alla portata di tutti.

Salva

Salva

Ritratti su commissione
Ritratti a matita
User Rating
4 based on 9 votes
ritratti personalizzati online
Ritratti a matita
Europe
Art, ritratto, ritratti a matita
Realizzazione di ritratti, illustrazioni e fumetti personalizzati su richiesta.
Regala un ritratto a matita ad una persona cara, effettuo qualsiasi ritratto su richiesta, in tempi brevi e a prezzi economici, spedizione in tutta Italia.