Ritratti glamour per celebrare il fascino femminile.

Ritratti glamour: ritratti personalizzati con uno spicco di sensualità e fascino.

ritratto glamour su commissioneLa ritrattistica è una delle tecniche più espressive per raccontare la bellezza di una donna con un sapiente uso dei tratti e delle sfumature.
Il ritratto glamour permette di ottenere risultati di grande pregio, come inno alla bellezza femminile, nelle sue forme, nel suo sguardo e nella sua espressività.

La bellezza femminile come sinonimo di arte e perfezione.

ritratto sexy a matia

Ritratto glamour

La donna e il suo corpo son sempre state celebrate come simbolo di armonia con la natura: attraverso la scultura, la pittura, la musica, la fotografia, la letteratura, la poesia.

Questa celebrazione non è mai venuta meno col passare dei tempi, sono cambiati certi canoni di bellezza, dalle forme piene e generose che raggiungono il loro culmine nel 1800, siamo tornati a dei canoni di bellezza che ritraggono nelle forme più affusolate e longilinee la propria identità, un pò come probabilmente doveva essere nell’epoca degli antichi Greci e Romani a giudicare dalle opere d’arte scultoree a noi rimaste.

Prassitele, Fidia, Skopas, sono solo alcuni tra i più famosi rappresentati della scultura greca dove si può ammirare la figura della donna nella sua elegante sinuosità e provocante sensualità.
Una sensualità, quella del corpo umano e del corpo femminile in particolar modo, che prende vita grazie a un insieme di elementi semplici, che ognuno possiede e che, attraverso un ritratto a matita, dona all’osservatore la possibilità di ammirare e contemplare quel fascino ineffabile di sensualità e bellezza.

Richiedi subito un preventivo senza impegno

Compila i campi sottostanti per richiedere un ritratto su commissione
* Campo obbligatorio






In alternativa al form, potete contattarmi direttamente cliccando qui, oppure scrivere a [email protected]

Come fare per trovare una posa che comunichi grazia, eleganza e sensualità allo stesso tempo? Semplice, la scuola è sempre quella della scultura antica, con un uso discreto delle nudità, nascoste in maniera genuina e allo stesso sensuale… basta una ciocca di capelli, una mano, un panno, un velo…

Un servizio di ritratti sensuali di prima qualità

Ogni ritratto è realizzato con attenzione e perizia, e mira a rendere omaggio alla femminilità dei soggetti, il loro fascino e la loro genuina sensualità.

Costi del servizio di realizzazione ritratti glamour

Il prezzo per la realizzazione di un ritratto glamour varia a seconda della complessità dell’opera, per un preventivo gratuito è sufficiente mandare via email una foto del soggetto da ritrarre, indicando dimensioni e tecnica desiderata.

In breve tempo avrai un preventivo costi dettagliato, e potrai decidere se far realizzare il ritratto o meno.

 

Salva

Salva